Progettato per essere responsabile, tracciabile e sostenibile
Flair Cashmere è l’unico cashmere certificat0 Cradle to Cradle e Good Cashmere Standard: etico e sostenibile, interamente tracciabile.
Simbolo di lusso e comfort assoluto, mantiene tutte le qualità uniche della fibra: brillantezza, morbidezza, leggerezza e proprietà isotermiche. L’attenzione alla salute delle persone, dell’ambiente e alla cura degli animali, sono aspetti fondamentali della nostra tracciabilità. È il focus principale di tutto ciò che facciamo

Origine
Proviene dalla Cocoa Farm di A La Shan, in Inner Mongolia, rinomata per il cashmere finissimo, leggerissimo e morbidissimo.

Completamente tracciabile
Il rapporto diretto con gli allevatori garantisce il controllo della provenienza, il benessere degli animali e la gestione responsabile del territorio.

100% Sostenibile
È totalmente biodegradabile, rinnovabile e tracciabile.

Made in Biella
Tutta la produzione è Made in Biella – Italia secondo i più altri standard di qualità

Flair è realizzato in cashmere con certificazione Gold Cradle to Cradle™
La certificazione Cradle to Cradle™ valuta la sicurezza, la circolarità e la responsabilità dei materiali, dei prodotti e dei sistemi, suddividendoli in cinque categorie: salute dei materiali, circolarità del prodotto, aria pulita e protezione del clima, gestione dell’acqua e del suolo, equità sociale

Certifica il cashmere sostenibile che ha come scopo la cura e il benessere delle capre, tenendo in considerazione anche le condizioni di vita e di lavoro degli allevatori e dell’ambiente circostante.








