Article — Feb 2020

Botto Giuseppe e la sua Green Vision per una moda sostenibile

Botto Giuseppe e la sua Green Vision per una moda sostenibile. La tutela dell’ambiente in azienda non può e non deve esaurirsi in vaghe promesse, solo per presentarsi con un biglietto da visita spesso ingannevole. Occorre tanto impegno per far sì che la sostenibilità si trasformi in una vera filosofia aziendale e in uno sforzo che coinvolga tutti i passaggi della filiera.

Nell’ultimo decennio Botto Giuseppe e Figli Spa ha investito ingenti risorse economiche e umane per sviluppare progetti legati alla sostenibilità ambientale. L’azienda crede che l’efficienza, il risparmio energetico, la produzione elettrica da fonti rinnovabili e l’ottimizzazione dei processi, sono stati e saranno temi strategici. La produzione avviene nei due stabilimenti di Valle Mosso in provincia di Biella e di Tarcento in Friuli.

Botto Giuseppe ha recentemente presentato le sue nuove collezioni 2020-2021 di filati confermando il percorso intrapreso nel segno della sostenibilità come emblema del nuovo lusso per offrire ai clienti materie prime pregiate distintive con soluzioni ricercate.

Articolo/Read All